Top
Image Alt

Chi sono

Ciao Cosmonauta 🙂

piacere di conoscerti, io sono Marika. Mi piace poco scrivere la mia biografia ma prometto di impegnarmi a dirti qualcosa che ti possa interessare di me.

Se sei arrivato fino a qui, tu anima curiosa, sicuramente hai già capito quali sono le mie passioni. Ho iniziato questo blog nel lontano 2013 e, nell’arco di tutti questi anni, ha preso diverse forme da hobby a parte del mio lavoro, poi l’ho cambiato, poi l’ho lasciato fermo, poi l’ho ripreso… insomma ci ho fatto veramente di tutto.

Ti dirò che avevo anche pensato di chiuderlo, e invece, anche per merito di Alex, compagno di viaggi e di vita ho cambiato idea e sono ancora qui, decisa finalmente direi su cosa diventerà!

Mi piace viaggiare, sono poco attenta all’ultima borsa del momento e sono molto più attratta dal dove andare di nuovo e su come passare più tempo con le persone che amo.

Considero il viaggio come una ricerca di qualcosa, la vacanza la lascio ad altri.

Sono una persona fortunata, e penso che la gratitudine sia la più bella forma di ringraziamento per questo mondo che ha sempre qualcosa di meraviglioso da offrirci.

Amo  provare ogni cibo diverso che trovo, credo nell’equilibrio, amo gli animali, qui c’è anche la rubrica di Brian, appena arrivato tra la famiglia, sotto troverete la sua bio.

Vi ho detto troppo poco? Beh, fatemi domande se volete sapere qualche curiosità in più.

Un abbraccio

Marika

Ps. Interessato al Media Kit? Leggilo qui

“Il desiderio di raggiungere le stelle e' ambizioso. Il desiderio di raggiungere i cuori e' saggio” – Maya Angelou”

“Dicono che i cani ignorano la loro immagine riflessa negli specchi perche' non possono annusarla. I cani, a differenza delle persone, non vengono ingannate da quello che vedono.” – T. Sturgeon

Ciao sono Brian,

orfanello trovato per strada e portato in canile. Sono rimasto con altri fratellini che piano piano se ne sono andati lasciandomi da solo nel box.

Un giorno sono passati due tipi, gli ho fatto gli occhioni e loro hanno deciso di portarmi a casa.

Sono un cane dolcissimo, cerco sempre le coccole da chiunque e cerco sempre di giocare con i miei fratellini che trovo per strada, non tutti sono socievoli però.

Ho le zampette corte, un pelo bellissimo color miele e se mi trovate per strada mi riconoscete perché come segno particolare sono bellissimo.

Per ora è tutto, quando smetto di masticare i miei premietti e giochini vi scrivo come procede la vita, una vita da cane fortunato così come i miei padroni che mi hanno portato a casa.

Per chi volesse scambio autografi con crocchette, quelle buone sia chiaro 🙂 Vi aspetto ovviamente sul mio profilo Instagram

Grazie per essere venuto a conoscerci 😉