Top
  >  Viaggi   >  Usa   >  California   >  Colazione San Francisco? Passa da Mama’s

Dopo 13 ore di volo il risveglio è stato insieme al sole che sorgeva, quindi.. cosa c’è di meglio che svegliarsi e fare una bella camminata per i quartieri alla ricerca di un posticino dove fare colazione!??

Chiedendo ai passanti ci è stato consigliato Mama’s, un bar famoso per le sue colazioni. Dopo avere sentito “..da Mama’s sono buonissimi i pancake con i frutti di bosco!..” come potevamo non fiondarci alla velocità del suolo!

Eccocccciii!! 10 minuti di camminata e siamo in fila fuori ad aspettare che apra. Ogni giorno la fila per entrare a far colazione pazzesco!! Per fortuna siamo tra i primi perchè avrai mangiato quello dietro di me se avessi dovuto aspettare.

Il locale è piccolino, accogliente e con un profumo di buono, quel profumo di pasticceria che ti inebria, meraviglioso.. se il buon giorno si vede dal mattino quella giornata doveva essere stupenda, infatti lo è stata ma eravamo in vacanza per cui non poteva non esserlo!

Mama’s si trova al 1701 Stockton Street a San Francisco, apre da martedì a domenica dalle 8 di mattina alle 3 di pomeriggio per cui se pensate a uno spuntino pomeridiano scordatevelo, pancakes solo per colazione :-).

Il menù è bello vario e molto sfizioso, se volete dargli un’occhio potete andare nel sito di Mama’s. Io personalmente ho provato il pancake con i frutti di bosco ed era meraviglioso, solo a pensarci mi viene l’acquolina in bocca!

Se passate di lì, fateci un salto non ne rimarrete delusi! Mi raccomando ricordatevi di andare con contanti perchè non accettano carte di credito.

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Scrivi un commento