Top
  >  Viaggi   >  Consigli utili   >  Fatti Portare in Aeroporto da GoOpti

Quante volte capita che devi partire per un viaggio aereo e non sai come fare per raggiungere l‘aeroporto? Solitamente le opzioni sono tre:

  1. Vado in aeroporto e lascio la macchina in uno dei parcheggi a pagamento che costano parecchio a giorno.
  2. Prendo un taxi che costa comunque sempre tanto anche se il tratto è breve
  3. Chiedo a qualcuno di accompagnarmi pur sapendo di disturbare o di sentirmi comunque in qualche modo in debito per aver fatto spendere tempo, denaro all’accompagnatore.

Cercando quindi una valida alternativa, da poco tempo ho scoperto un servizio davvero funzionale che rispetto alle prime due opzioni di cui sopra è sicuramente più economico e rispetto al terzo punto meno impegnativo relativamente al dover dipendere da qualcuno.

Si tratta di GoOpti, un servizio specializzato nel trasporto viaggiatori su strada. Offrono varie opzioni di trasferimento, tra cui trasferimenti OPTI low-cost per aeroporti e città, trasferimenti VIP per i viaggiatori d’affari, trasferimenti FIX programmati e trasferimenti personalizzati organizzati secondo i desideri e i bisogni  dei clienti.

Hanno desideri davvero impressionanti e lodevoli: vogliono implementare il trasporto pubblico lì dove i tipi tradizionali di trasporto pubblico sono scarsi o inesistenti; offrire ai passeggeri il miglior rapporto qualità/prezzo; aiutare le agenzie di viaggio e gli alberghi a offrire ai propri clienti un trasporto affidabile a un prezzo accessibile;  cooperare con le compagnie aeree per aumentare la media di utilizzo degli aerei, fornendo trasporti dai principali aeroporti alle località più lontane

Come funziona?

Scegli il percorso da compiere: da casa verso l’aeroporto e viceversa. Hanno già un’ottima copertura e stanno crescendo a vista d’occhio, quindi verifica se copre anche la tua zona.

Scegli se preferisci un trasporto privato, quindi solo per te, o condiviso con altre persone, in questo ultimo caso risparmieresti senza dubbio. Inoltre se prenoti in anticipo e sei flessibile sull’orario quindi ti adatti un poco alle tratte già prestabilite sicuramente il prezzo è più conveniente.

Una volta prenotato il gioco è fatto!

Attendi il pick up e ti fai portare in tutta serenità a destinazione!

Una volta prenotato puoi monitorare e modificare la tua prenotazione dal sito, sia per quanto riguarda le persone che i bagagli. Puoi cancellare se il servizio non ti serve più, ma siccome questo potrebbe creare una grossa problematica, la penale è pari all’importo pagato per il servizio.

Suggerisco di controllare tutte le condizioni del contratto perché spiegano davvero bene tutto ciò che concerne: modalità di prenotazione, cancellazione, misure del bagaglio, tipologia di servizio disponibili, modalità di pagamento ecc..

Sicuramente un servizio comodo, professionale e conveniente. Da provare!

 

Scrivi un commento