Top
  >  Viaggi   >  Asia   >  Maldive   >  Hotel Crystal Sands Maafushi Maldive
Dopo avere visto nell’articolo precedente “Come scegliere l’Isola alle Maldive” adesso vi dirò che isola ho scelto io e come è stata la mia vacanza. Io ho scelto l’isola Maldiviana che si chiama Maafushi. 
Maafushi si trova a circa mezz’ora di motoscafo e un’ora e mezza circa di traghetto dall’aeroporto delle Maldive. Quest’isola non è molto grande, come tutte le isole delle Maldive direi.
Quando abbiamo fatto la prenotazione dell’hotel il Cristal Sand abbiamo assolutamente fatto un azzardo, non c’erano recensioni perché l’hotel era nuovissimo e non sapevamo cosa aspettarci.
Beh arrivati li lasciatemelo dire una meraviglia!!! Come vi ho detto era nuovo appena inaugurato, il personale era impeccabile, tutti simpaticissimi, super attenti a qualsiasi cosa avessimo bisogno e la cucina era buona! Abbiamo praticamente pranzato e cenato sempre in hotel e il costo/qualità era ottimo.
Le stanze del Cristal Sand sono tutte impeccabili, noi avevamo la vista mare e mettersi la sera in terrazzo a bere qualcosa veramente non ha prezzo. L’hotel come potete immaginare ha a disposizione varie escursioni che potete fare. Noi ne abbiamo fatto alcune e ci siamo trovati benissimo, ad esempio siamo andati a fare snorkling e ci siamo trovati delle tartarughe che nuotavano con noi, abbiamo nuotato con gli squali (ho perso circa 5 anni di vita quando ne ho visti 15 intorno me…!!!)…
Se posso consigliarvi andate a vedere anche la sexy beach, loro la chiamano anche in un’altro nome che sinceramente non ricordo, comunque la trovate nelle escursioni da poter fare, l’isoletta è meravigliosa, è un lingua di spiaggia dove non c’è NULLA, siete circondati solo da questo mare paradisiaco. Se volete vi lasciano li qualche ora e poi vi vengono a riprendere.
Se dovete scegliere un hotel sicuramente vi consiglio il Cristal Sand a Maafushi non solo per l’hotel che è veramente bellissimo ma anche per il personale! L’isola non è molto grande ma comunque molto bella ed esistono due spiagge dove potete andare a prendere il sole in costume e dove troverete tanti meravigliosi paguri!
Se volete altri consigli chiedete pure! Sicuramente posso aver dimenticato di dirvi qualcosa!

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Commenti

  • Simona

    14 Gennaio 2017

    Quanto costano all incirca le escursioni al crystal?

    reply...
  • Giordano

    27 Marzo 2017

    Ciao, mi potresti dare qualche info su come hai organizzato l’escursione a Vaadhoo??
    Grazie

    reply...

Scrivi un commento