Top
  >  Deals   >  New York per la prima volta? Tenta la fortuna.

Ho sempre idealizzato New York come una super città e quando ci sono stata due anni fa per fare la maratona sono rimasta un pò delusa. Eh si, penso di essere una delle poche che a New York non ci ha lasciato il cuore, sicuramente il portafoglio ma il cuore no, almeno per il momento.

Avevo le aspettative così alte che la città non ha soddisfatto quello che era il mio pensiero. Sicuramente ho visto troppo poco per poter esprimere una opinione più accurata. New York credo che sia una città da vivere, una di quelle in cui puoi passare mille volte per uno stesso luogo e ti sembra sempre diverso, talmente diverso che catturarne la sua essenza è difficile.

Sicuramente ci ritornerò, per il momento tento la fortuna!

Parto subito con il dirti che non seguo il calcio però mi è capitata sotto mano la notizia del concorso per cui, perché non partecipare?

Puoi vincere un viaggio a New York per due persone per assistere alla partita di calcio Real Madrid vs Atletico Madrid durante il torneo “International Champions Cup”

Nel concorso è compreso

biglietti aerei andata e ritorno

  • due notti in hotel di categoria minima 3 stelle
  • biglietti per assistere alla partita di calcio che si svolgerà al MetLife Stadium in New Jersey il 26 luglio 2019

Partecipare al concorso è veramente semplice, ecco cosa devi fare:

  • collegati a questa pagina entro e non oltre il 2 giugno 2019
  • clicca sul tasto “Take Part”
  • loggati con Facebook
  • conferma i tuoi dati e aggiungi i quelli mancanti
  • clicca su “Submit.”

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese, tenta anche tu la fortuna magari New York sarà la tua prossima meta inaspettata.

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Scrivi un commento