Top
  >  Viaggi   >  Usa   >  California   >  Ponti a Pagamento in California

Siete in partenza per la bellissima California?? Beati voi, se avete un posto in più io sono sempre libera 🙂

Dovete sapere che in California le autostrade sono quasi tutte gratuite, come anche l’attraversamento dei ponti, tranne per piccoli tratti in cui il pedaggio è a pagamento. Qui sottostante avete la lista di tutti i ponti a pagamento che ci sono, sono tutti nella parte nord della California, per comodità vi ho creato una mappa dove vi ho messo i punti di dove sono i ponti nella cartina.

Ponti a pagamento in California:

Antioch Bridge (Senator John A. Nejedly Bridge)
Benicia-Martinez Bridge
Carquinez Bridge
Dumbarton Bridge
Golden Gate Bridge
Richmond – San Rafael Bridge
San Francisco – Oakland Bay Bridge
San Mateo – Hayward Bridge

________

EN

Are you going to go in the lovely California?? Lucky you, if you have one more free seat in the car, I’m always ready to join you!

You should know that Highways in California are nearly all of them toll-free, as well as crossing the bridges, except for small stretches where payments are required. Here below you can see the list of all toll bridges located in the north of California, and only for you I’ve created a map where you can see all toll bridges.

Toll Bridges in California:

Benicia-Martinez Bridge
Carquinez Bridge
Dumbarton Bridge
Golden Gate Bridge
Richmond – San Rafael Bridge
San Francisco – Oakland Bay Bridge
San Mateo – Hayward Bridge

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Scrivi un commento