Top
  >  Lifestyle   >  The Color Run: La Corsa dei Colori

Non ti ancora mia corso. Le persone molte volte ti snobbano, ti considerano solo una stupida corsa. Così ti hanno definito. Per me sei una meraviglia mia cara The Color Run!

Fino ad ora ho corso solo due maratone, di cui la top per eccellenza: New York.

La Color Run è una corsa di soli 5 km che nasce nel 2012 in Usa come evento per promuovere il benessere e la felicità e fare in modo che tutti possano divertirsi. Oggi è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo.

Ad ogni km del percorso i corridori incontrano delle zone dove gli addetti alla corsa ti lanciano cospargendoti tutto di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali.

Perché vorrei correrla? Perché è colore, perché mi mette allegria, perché è divertimento, perché posso correrla senza pensare al tempo, perchè posso correrla senza una ragione se non quella di divertirmi con i colori.

Perché la vita è colore, la vita è movimento, la vita è energia.

Mi piace vedere la vita a colori. Quelli chiari sono tutte le cose belle che ci succedono ogni giorno, i colori bianchi sono le energie delle persone che non ci sono più, che ci vegliano dall’altro e che ci guidano, i colori scuri sono le cose brutte che ci succedono, e poi, poi ci sono tutte le sfumature di colore. Le sfumature di colore sono le persone che ogni giorno incontriamo e che fanno sì che la nostra vita sia colorata di colori chiari o scuri. 

Credo che la nostra vita sia bella proprio perchè è un misto di tutti i colori che esistono. Eh si, proprio tutti. Per quanto io vorrei che ogni giorno sia fatto solo di colori chiari e brillanti anche i colori scuri sono necessari per farci diventare ogni giorno sempre più speciali.

La vita è semplicemente una magia colorata.

Se dovessi correre la Color Run vorrei tanto correrla in Sud Africa. Lo so che la fanno dappertutto. Io vorrei correrla lì perché l’energia che c’è nella persone è diversa, non ha prezzo. Il sorriso, l’armonia, il clima sempre caldo!!!

Vorrei correrla lì perché per me il Sud Africa è casa. Adesso torno nel ad accarezzare il mio unicorno colorato. Ciao Mondo!

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Scrivi un commento