Top
  >  Lifestyle   >  La rubrica di Brian   >  Trixie, Gioco Strategico per Cani

Mi hanno regalato questo nuovo giochetto per l’intelligenza e io da bravo cagnetto ho deciso di farti una bella recensione. L’azienda produttrice si chiama Trixie, produce alimenti complementari, prodotti per la cura, l’igiene e il tempo libero per noi pelosi a 4 zampe.

Quando ho visto per la prima volta il giochino Trixie ho pensato ma cos’è sta roba? Ha una forma strana e profuma di crocchette ma io le crocchette non le vedo mica! Volevano prendermi in giro… me le avevano nascoste. Il gioco era proprio nel trovare le crocchette e io, da gran amante del cibo come i padroncini, le ho trovate praticamente subito.

Il gioco strategico per cani Trixie consiste in un solitario composto da una tavola di forma rotonda di circa 29 cm con delle fessure per posizionare 7 coni di plastica dai colori assortiti.
Sotto i coni viene nascosta una o più crocchette, e io dovevo capire che sollevando o spostando in una qualsiasi maniera i coni sotto c’è un premiato per me.
I cani ci perdono tempo, io in un attimo ho capito che mi volevano “giobbare”, così ho mangiato tutte le crocchette e poi ho rosicchiato tutti i coni! E mi sono pure divertito a rosicchiarli!
Sono proprio un bravo cagnetto.
Grazie per il regalo Raffaella, è stato molto gradito. Con tanto love.
Bau bau
Brian, un cane fortunato e felice.

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Commenti

  • Alessandra

    13 Luglio 2019

    hahahah divertente! Io ho un giochetto simile, non mi ricordo il nome, ma anche il mio pupattolo è stra felice quando ci gioca!

    reply...

Scrivi un commento