Top
  >  Viaggi   >  Consigli utili   >  United Airlines: una sorpresa!

Sono stata a New York una quindicina di giorni fa per correre la mia prima maratona. Di questa mia impresa e della grande mela vi racconterò in un’altra occasione.

Volevo spendere qualche parola sulla compagnia con cui ho voltato sia all’andata che al ritorno: la United Airlines.

E’ stata la mia prima volta con questa compagnia e mi ha piacevolmente stupito. Fin dal servizio a terra ho trovato gentilezza, accoglienza e disponibilità nei confronti dei clienti. Hanno cercato di soddisfare ogni nostra esigenza, oltre le aspettative. Per farvi un esempio, una collega faticava a camminare a causa di un dolore al piede e le hanno procurato in un batter d’occhio il servizio carrozzina che ha aiutato lei e agevolato noi del gruppo nei vari controlli e nell’imbarco dandoci priorità rispetto agli altri passeggeri. Aver cura del prossimo, del proprio cliente è stata una priorità.

Che dire del servizio a bordo? Non posso che complimentarmi: gentili e servizievoli. Hanno servito da mangiare e da bere in quantità, il mio menù vegano era ottimo. Sapendo poi che di solito a bordo non si mangia molto bene, sono rimasta gradevolmente soddisfatta. Tra aperitivo, pranzo e dessert non mancavano mai di portare qualcosa per farci stare bene.  L’aereo poi molto confortevole, più di una cinquantina di film a disposizione e altri momenti di intrattenimento.

Sono partiti e arrivati puntuali. Lo staff eccezionale. Aereo pulito e impeccabile.

Consiglio United Airlines sicuramente e vivamente per i tratti internazionali: io ho volato Milano- New York e ritorno.

Al prossimo viaggio quindi 😉

Piacere di conoscervi! Sono Eleonora, una "ragazza" italiana di 45 anni :) Non li dimostro vero? Ho molte passioni e alcune fanno parte del mio stile di vita e del mio essere profondo: viaggiare, fotografare e scrivere. Scontate? Eppure è così che vivo la mia vita, in bilico tra tacchi alti e tubino e scarpe da trekking per viaggi on the road! Ultima cosa, non meno importante: amo follemente gli animali! e per il profondo sentimento che nutro per loro ho scelto uno stile di vita e alimentare molto green. Sono sempre di corsa, perché mi piace divorare la vita. E proprio perché di corsa, vivo sfide come le corse alle 5 di mattina e le maratone! Tipo quella di New York che è stata la mia prima! Seguitemi, ne scopriremo insieme delle belle!

Scrivi un commento