Top
  >  Viaggi   >  Consigli utili   >  Viaggiare e Dormire Gratis? Non è un Sogno! Adesso Puoi!

Hai mai pensato che bello sarebbe viaggiare e dormire gratis!? ovviamente escludendo posti che non siano la strada o sotto i ponti 🙂 La bella notizia è che da adesso lo puoi fare, sul serio ti starai chiedendo!  Si! Sul serio!

Hai mai sentito parlare di swapping o meglio di nightswapping? Swapping in italiano sta a significare scambio e, in questo caso, significa scambio di notti.

Adesso vediamo insieme cos’è questo servizio. Se hai a casa una stanza da letto che non usi e vuoi ospitare qualcuno, adesso puoi farlo tramite il servizio di Nightswapping e ogni volta che ospiti qualcuno  guadagni dei crediti.

Quando hai guadagnato abbastanza crediti puoi viaggiare e scegliere di dormire a casa di qualcuno registrato al servizio di scambio notti che, a sua volta, ti ospiterà gratis e guadagnerà delle notti da spendere quando viaggia.

Vuoi ospitare gratis e viaggiare e dormire gratis? Registrati a NightSwapping!

 

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Commenti

  • Patria Orlin

    8 Marzo 2016

    I didn’t know exist this kind of site!
    TnkS!

    reply...

Scrivi un commento