Top
  >  Viaggi   >  Consigli utili   >  VisitorTips: dove scaricare le brochure turistiche prima di partire

Ogni volta cvhe organizzo un viaggio entro in una fase che mi ricorda “l’ansia da prestazione” 🙂 Avrò pensato a tutto? e se dimentico qualcosa?

Difficile a dirsi, come sempre lo scopro quando è troppo tardi. Ma i viaggi sono così, come la vita, imprevedibili.

Un giorno per caso tra le mie varie ricerce sulle cose da fare nel mio viaggio mi sono imbattutta in questo sito: VisitorTips.

VisitorTips è un sito dove potete trovare le brochure delle attrazioni che ci sono nelle varie città.

Sulla barra laterale a sinistra potete cercare la città e poi vi compariranno tutte le brochure turistiche, con possibilità anche di scaricarle.

Io personalmente l’ho usato un paio di volte e mi sono trovata bene. Certo non da consigli o una scaletta su cosa fare o su dove o cosa andare a vedere ma almeno potete guardare anche in anteprima le attrazioni che ci sono.

Spero vi sia utile!

Ciao sono Marika! Sono appassionata di viaggi, natura e animali, alla ricerca di qualcosa di nuovo in giro per il mondo. Se sei in cerca di qualcuno a cui fare domande, io sono in cerca di qualcuno a cui dare risposte per cui aspetto di leggerti! Amo poco le bio, si vede? preferisco scrivere di altro, magari di quanto bello è il cielo.

Commenti

  • 26 Luglio 2019

    Anche io spesso mi trovo con l’ansia da prestazione per la paura di tornare a casa senza aver visto tutto. Grazie per il consiglio, lo userò.

    reply...
  • 23 Agosto 2019

    Un sito molto utile anche per sapere cosa organizzano e i luoghi da visitare. Grazie per il link

    reply...

Scrivi un commento